Ciao a tutti 🙂
la primavera è alle porte e io non vedo l’ora perchè è risaputo, al contrario della pasta di zucchero, io sono una grandissima amante del caldo, di quello torrido da 40 gradi all’ombra 😀
Ok, non esageriamo, però nonostante la primavera ho deciso questa volta di proporti un soggetto più estivo, una creatura mitologica legata al mare e di per sè molto molto affascinante: la sirena.
E’ vero, se ne vedono tante in giro, anche Walt Disney ha la sua principessa Ariel sirenetta, quindi anch’io ho voluto farti vedere la mia versione e sopratutto ho voglia di insegnarti a realizzare la TUA versione e quindi … in alto il ball tool e si comincia!
Questo corso è decisamente più articolato degli ultimi da me proposti, studieremo le parti anatomiche superiori con particolare attenzione ai dettagli del viso sia per quanto riguarda il modelling che per la pittura.
Ogni corsista potrà personalizzare la propria Sirena scegliendo i colori che più preferisce, sia per la coda che per i capelli e di conseguenza il trucco…. sarà divertente poi mettere una a fianco all’altra tutte le sirene e vedere le varie personalità che emergeranno, tutte diverse tra loro e tutte sicuramente bellissime 🙂
Il corso si terrà come sempre a Sant’Agata Bolognese (Bo) presso la sala polivalente in Via Terraglia Levante 1, sarà un corso di 8 ore, dalle 9:00 alle 18:00 con un’ora di pausa pranzo e il pranzo è incluso nel prezzo.
Potrà partecipare chiunque, anche chi non ha mai utilizzato la pasta di zucchero ( in fin dei conti io sono lì apposta per insegnarti 🙂 ) i posti sono limitati, massimo 8 partecipanti (ma ti avverto da subito che ne sono rimasti solo 4), perciò se sei interessato, non attendere oltre, iscriviti subito a questo link per non perdere il tuo posto e per conoscere tutti i dettagli.
Ti aspetto 🙂
Un abbraccio
Michela